DAVID ELLEFSON e JEFF SCOTT SOTO: due date in Italia a settembre

Pubblicato il 21/07/2022

Comunicato stampa:

Rock in Park Agency e Truck Me Hard presentano due concerti esclusivi volti al lancio in Italia del nuovissimo progetto, che vede il sodalizio di due pilastri della musica heavy internazionale: Jeff Scott Soto e David Ellefson.

Il nuovo disco ELLEFSON-SOTOVACATION IN THE UNDERWORLD – uscirà per Rat Pak Records a Settembre 2022. Durante i concerti verranno eseguiti in anteprima i nuovi brani passando attraverso la musica di MEGADETH e MALMSTEEN, toccando momenti salienti della carriera di David Ellefson e Jeff Scott Soto.

David Ellefson dichiara:

“L’Italia è diventata, ormai da molti anni, una ‘casa lontano da casa’ per me e i miei progetti da solista. Jeff e io siamo entusiasti di debuttare e lanciare la nostra nuova musica con questi esclusivi spettacoli dal vivo per i nostri fan in Italia!”.

DETTAGLI:

16 Settembre 2022 – Legend Club Milano
Prevendite MILANO
Evento MILANO

17 Settembre 2022 – in collaborazione con SoundsRock Agency – Let It Beer
Prevendite ROMA
Evento ROMA

Il chitarrista italiano Andy Martongelli sarà il direttore musicale del tour, alla batteria Paolo Caridi mentre alla chitarra ritmica Valerio De Rosa.

Vi aspettiamo numerosi sotto palco!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.