DAVID ELLEFSON: l’1 marzo al Druso di Bergamo per il Bass Warrior Tour

Pubblicato il 09/02/2024

Comunicato stampa:

Il leggendario bassista, membro fondatore dei MEGADETH, vincitore del Grammy Awards 2017, vi aspetta sul palco del Druso per ripercorrere insieme le tappe principali della sua illustre carriera.
Non mancheranno i grandi classici, il suo materiale solista e molto altro!
Ad accompagnarlo in questo tour è il chitarrista e direttore musicale italiano, Andy Martongelli, un amico e collaboratore di lunga data che è stato al fianco di Ellefson durante le sue avventure da solista.
 
Ellefson, con entusiasmo, ha espresso:
“Ho affrontato la mia carriera come quella di un guerriero musicale sempre accompagnato dal mio basso. Aspetto con impazienza di riportare queste canzoni sul palco, condividendo aneddoti introspettivi e divertenti sulla loro creazione. È un corsa divertente e sfrenata tra note basse e puntate rischiose!”

DAVID ELLEFSON BASS WARRIOR TOUR Europe 2024

in concerto al Druso di Bergamo
openact: Bad As + The Big 4 Theory
Inizio concerti ore 21.30
Door open 20.45

David Ellefson – bass (cofounder MEGADETH)
Andy Martongelli – lead guitar (Arthemis, Steve Vai, Guthrie Govan, Paul Gilbert, Kiko Loureiro…)
Titta Tani – vocals (Ehfar, ex-drummer of Claudio Simonetti’s Goblin)
Walter Cianciusi – rhythm guitar (Geoff Tate band).
Roberto Pirami – drums (Michael Angelo Batio, Rowan Robertson, Gus G)

Ampio parcheggio gratuito
Non è richiesta alcuna tessera associativa
Evento facebook: DavidEllefsonBergamoDruso

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.