Recentemente i CUESTACK hanno pubblicato il nuovo singolo “Through The Night” nel quale figura in veste di ospite alla voce l’attore e musicista David Hasselhoff, famoso per le sue parti nelle serie TV “Supercar” e “Baywatch“.
Hasselhoff in una recente intervista rilasciata a Consequence Of Sound ha dichiarato quanto segue circa la collaborazione:
“L’ho fatto perchè mi è capitata l’occasione e perchè mi sono divertito. Anche perchè Martin [Kames, dei CUESTACK] ha fatto un ottimo lavoro curando il design delle scenografie dei miei ultimi due show. Anche Bernth [Brodträger, dei CUESTACK], il chitarrista, mi ha lasciato a bocca aperta. Loro due mi hanno inviato questa traccia.
Io avevo saputo tramite una casa discografica che avevo un sacco di fan nella scena metal e la cosa mi ha fatto ridere. Una volta a un mio concerto vidi tra il pubblico tutti questi metallari e dissi: ‘Wow!’. Io ho fatto un pezzo intitolato ‘True Survivor‘ per ‘Kung Fury‘ e una cover di ‘Heroes‘ di David Bowie assieme a Tyler Bates. E’ venuta molto bene ed è veramente hard rock.
Io sono un grande fan di METALLICA e IRON MAIDEN. Io suonavo dopo gli IRON MAIDEN al Nova Rock 2014. Durante il loro show ci saranno state 130.000 persone e io pensai: ‘A confronto la mia musica è pop, se ne andranno il 100.000 e ne resteranno 30.000’. Invece nessuno se ne andò e anche gli IRON MAIDEN guardarono il mio concerto”.