DAVID HASSELHOFF: “Sono un grande fan di IRON MAIDEN e METALLICA”

Pubblicato il 18/12/2020

Recentemente i CUESTACK hanno pubblicato il nuovo singolo “Through The Night” nel quale figura in veste di ospite alla voce l’attore e musicista David Hasselhoff, famoso per le sue parti nelle serie TV “Supercar” e “Baywatch“.

Hasselhoff in una recente intervista rilasciata a Consequence Of Sound ha dichiarato quanto segue circa la collaborazione:

“L’ho fatto perchè mi è capitata l’occasione e perchè mi sono divertito. Anche perchè Martin [Kames, dei CUESTACK] ha fatto un ottimo lavoro curando il design delle scenografie dei miei ultimi due show. Anche Bernth [Brodträger, dei CUESTACK], il chitarrista, mi ha lasciato a bocca aperta. Loro due mi hanno inviato questa traccia.
Io avevo saputo tramite una casa discografica che avevo un sacco di fan nella scena metal e la cosa mi ha fatto ridere. Una volta a un mio concerto vidi tra il pubblico tutti questi metallari e dissi: ‘Wow!’. Io ho fatto un pezzo intitolato ‘True Survivor‘ per ‘Kung Fury‘ e una cover di ‘Heroes‘ di David Bowie assieme a Tyler Bates. E’ venuta molto bene ed è veramente hard rock.
Io sono un grande fan di METALLICA e IRON MAIDEN. Io suonavo dopo gli IRON MAIDEN al Nova Rock 2014. Durante il loro show ci saranno state 130.000 persone e io pensai: ‘A confronto la mia musica è pop, se ne andranno il 100.000 e ne resteranno 30.000’. Invece nessuno se ne andò e anche gli IRON MAIDEN guardarono il mio concerto”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.