DAVID LEE ROTH: annuncia il suo ritiro

Pubblicato il 02/10/2021

In una recente intervista rilasciata a Las Vegas Review Journal, l’ex cantante dei VAN HALEN, David Lee Roth, ha dichiarato che terminerà la sua carriera dopo cinque show in programma a Las Vegas a gennaio 2022:

“Mi ritiro. Questo è il primo e unico annuncio che farò in merito. Hai la news, diffondila in tutto il mondo. Non darò spiegazioni, me le tengo in cassaforte. Questi saranno i miei ultimi cinque concerti”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.