DAWN OF OUROBOROS: firmano con Prosthetic Records

Pubblicato il 29/04/2022

I californiani DAWN OF OUROBOROS hanno firmato un contratto con Prosthetic Records. La band nel frattempo è al lavoro sul loro secondo album, il successore di “The Art Of Morphology” del 2020.

La band commenta:

“Siamo orgogliosi di annunciare la firma con Prosthetic Records. Entrare a far parte di un’etichetta con una reputazione e una storia così lunga è molto più di quanto sperassimo di ottenere. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per pianificare il nostro secondo album e il successivo tour. Sono stati grandiosi e speriamo di avere con loro una relazione duratura”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.