DAYS SHOCKING GROUND FEST: nuovo metal meeting

Pubblicato il 27/08/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

 

 

Il "Days Shocking Ground Fest" è un nuovissimo metal meeting che si svolgerà in due giornate a Terni (Località Campacci):

SABATO 3 OTTOBRE
DOMENICA 4 OTTOBRE

All’interno delle due stesse giornate avrete modo di assistere a concerti di vario genere, con un’accurata selezione delle band. Il fulcro del festival verrà appunto rappresentato dall’avvicendarsi sul palco di nomi noti della scena alternativa italiana/internazionale e da coloro che cercano e meritano di "emergere". Ci saranno mostre fotografiche ed espositive di vario genere, con la possibilità di acquistare gadgets dell’evento e prodotti di tutt’altro tipo (stand gastronomici inclusi) ma pur sempre inerenti all’ambito artistico.

Verranno indetti concorsi di vario genere, fra i quali:

– Possibilità d’iscrivere la propria band, che potrà essere selezionata per partecipare all’edizione del prossimo anno.
– Possibilità d’iscriversi come "artista" (fotografo, disegnatore, ecc..) per poter esporre gratuitamente i propri lavori nella prossima edizione del festival.
– Possibilità d’iscriversi alla "pesca" dell’evento, potendo vincere premi di vario genere (fra cui una chitarra ed un basso personalizzati).
e molto altro ancora..

I "cancelli" apriranno alle ore 13:00 della prima giornata, mentre i concerti inizieranno intorno alle 16:00 e proseguiranno fino a notte inoltrata.

La chiusura é prevista per la mezzanotte dello stesso giorno, con riapertura, nel giorno successivo, intorno alle 12:00 (seguendo poi le stesse modalità del giorno precedente, fino al termine dell’evento stesso). Molto probabilmente gli ospiti di entrambe le giornate avranno anche la possibilità di pernottare nei pressi del festival, grazie all’area campeggio offerta gratuitamente dall’organizzazione. Presto verrà comunque fornita una lista di alberghi/pensioni convenzionati con la nostra manifestazione, nei/nelle quali potrete tranquillamente pernottare a prezzi molto vantaggiosi.

 
Per ulteriori informazioni potete consultare l’indirizzo www.myspace.com/dayshockingroundfest.

Oppure chiamare il numero 3314166405.

Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Al momento sono stati confermati:
   

NELLA GIORNATA DI SABATO 3 OTTOBRE:

Viper
Light Silent Death
Winter of Life
Enemynside
Theatres Des Vampires
Killing Touch
Infernal Poetry
Stormlord

NELLA GIORNATA DI DOMENICA 4 OTTOBRE:

Lost in Oblivion
Amantyde
IceHel
DGM
Eldritch
Domine
White Skull
Vision Divine

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.