DEAD CROSS con Mike Patton e Dave Lombardo: due date in Italia

Pubblicato il 05/02/2018

Nel week end vi avevamo dato la notizia che i DEAD CROSS con Dave Lombardo (ex-SLAYER, SUICIDAL TENDENCIES) e Mike Patton (FAITH NO MORE) probabilmente avrebbero annunciato degli show in Italia. Oggi Vertigo ha confermato tramite il seguente comunicato:

 

Una band di cui abbiamo sentito parlare spesso e che i fan attendevano da tempo. DEAD CROSS è il nome del progetto in cui militano due grandi nomi della scena heavy: Mike Patton (Faith No More su tutti) e Dave Lombardo (storico ed ex batterista degli Slayer). Lo scorso Agosto, questa super band, ha pubblicato l’album di debutto che è stato acclamato dalla critica e dal pubblico fedele al crossover ed al metal.

E’ con piacere che annunciamo le due date italiane di DEAD CROSS che si terranno il 5 e 6 Giugno rispettivamente all’Estragon di Bologna e all’Alcatraz di Milano.

Ne sentiremo parlare per molto…

Ecco di seguito i dettagli:

DEAD CROSS
feat. Mike Patton, Dave Lombardo, Mike Crain, Justin Person

05.06.2018 BOLOGNA, Estragon
06.06.2018 MILANO, Alcatraz

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00 + d.p.
Prezzo del biglietto il giorno dello show: €37,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 9 Febbraio.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.