FAITH NO MORE, DEAD CROSS: Mike Patton coinvolto in un incidente

Pubblicato il 22/08/2017

Il cantante dei FAITH NO MORE, Mike Patton, attualmente impegnato con i DEAD CROSS, è rimasto coinvolto in un non meglio specificato incidente che avrebbe avuto conseguenze fortunatamente non gravi, ma tali da impedirgli di esibirsi.
I suoi compagni di band Mike Crain e Dave Lombardo hanno dovuto comunicare la notizia ai fan già in attesa dello show ieri, 21 agosto, a Los Angeles.

“C’è stato un incidente – ha spiegato Crain. Mike ha avuto un incidente. Non è grave, ma non può essere qui stasera. Gli dispiace molto. Sono desolato. Ci scusiamo. Riprogrammeremo la data e tutti i biglietti saranno rimborsati sul luogo dell’acquisto.”

Crain e il bassista Justin Pearson avrebbero raggiunto Patton nelle ore successive. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del cantante.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.