DEAD KENNEDYS: è morto il batterista D.H. Peligro

Pubblicato il 30/10/2022

Artista: Dead Kennedys | Fotografo: Simona Luchini | Data: 14 gosto 2019 | Evento: Bay Fest 2019 | Città: Rimini

 

Darren Henley, conosciuto come D.H. Peligro, è deceduto il 28 ottobre 2022 mentre si trovava a casa sua a Los Angeles. Stando al rapporto delle forze dell’ordine, il sessantatreenne batterista dei DEAD KENNEDYS sarebbe deceduto a causa di un trauma cranico a seguito di una caduta accidentale.

Ecco il comunicato della band:

“Il batterista dei Dead Kennedys D.H. Peligro (Darren Henley) è morto presso la sua casa di Los Angeles ieri, 28 ottobre. La polizia arrivata sul posto ha dichiarato che è deceduto per un trauma alla testa causato da una caduta accidentale. I funerali verranno annunciati nei prossimi giorni. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile.
Grazie per i vostri pensieri e le vostre parole di conforto”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.