DEADBANG RECORDS: le ultime news

Pubblicato il 15/11/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Gli EDENBEAST sono la nuova clamorosa novità della DEADBANG RECORDS!!!Il brutal combo piemontese è carico di furia e di rabbia, il loro EP “TORTURING THE ODD HUMAN MIND” si annuncia come una rivelazione nel panorama brutal grind italiano…L’uscita è prevista per la fine dell’anno ((www.edenbeast.itwww.myspace.com/edenbeastdeathmetal)
 
I DISEASE dopo la conferma tra le più prolifiche bands italiane e dopo gli ottimi responsi di 5 WAVE, ENDLESS, si sono buttati a capofitto in studio per la creazione di nuovo materiale che si preannuncia innovativo e decisamente “duro”. Prossimi live:
 
18 Novembre @ JAIL CLUB (NA)
 
 
I SUDDEN DEATH continuano il lavoro in studio nella creazione dei pezzi per il nuovo album dopo un’ estate ricca di concerti in giro per l’Italia in compagnia di gruppi prestigiosi come EXTREMA, NECRODEATH, SODOM, BELPHEGOR e  tantissimi altri. 5 nuovi pezzi sono già pronti ed entro l’anno si entrerà in studio nei prestigiosi 16TH CELLAR STUDIOS di Stefano Morabito per dare seguito al fortunatissimo INJECTION OF HATE…Il titolo del nuovo album sarà molto probabilmente “NEW STRATEGY OF TERROR” (www.suddendeath666.comwww.myspace.com/suddendeathband )
 
I NEAR DEATH EXPERIENCE dopo l’uscita di “TRESHOLD OF CONSCIOUSNESS” si stanno concentrando sulla promozione di questo ultimo, raccogliendo fin da subito ottimi consensi dalla critica.
( www.ndemetal.comwww.myspace.com/neardeathexperienceband )
 
Ad Aprile 2007 verrà organizzato in una location da definire il DEADBANG ROSTER ATTACK, con tutti i gruppi dell’etichetta. Presto maggiori novità Dal 2007 sarà on-line sul sito dell’Etichetta tutta la nostra distro con bands italiane e non…Musica d’assalto per tutti gli intenditori!!!Chi volesse fare dei trade è pregato di scrivere a: deadbang@libero.it
 
Maggiori news le potrete trovare su www.deadbangrecords.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.