DEADLY CARNAGE: in studio per la preproduzione del nuovo album

Pubblicato il 04/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli italiani DEADLY CARNAGE (post-black / doom), dopo oltre tre anni di composizione, hanno iniziato la pre-produzione del loro nuovo concept album “Through the Void, Above the Suns” , la quale sarà curata dal loro storico collaboratore Mike Crinella (OMEGA, ASHES OF CHAOS). I lavori si protrarranno fino all’autunno, quando poi la band entrerà al Domination Studio per le registrazioni definitive.  Adres (basso) ci spiega qualcosa in più al riguardo:

 

Through the Void, Above the Suns” è un album maggiormente complesso rispetto ai suoi predecessori, si è reso necessario quindi un approccio differente per la sua registrazione. Abbiamo deciso di dedicare qualche mese allo sviluppo di una pre-produzione per poter meglio gestire il sound che abbiamo concepito in questi tre anni di composizione. In questa fase ci affideremo a Mike Crinella, un nostro storico collaboratore, ci fidiamo ciecamente di lui e della sua esperienza, lavoreremo nel suo studio privato sino ad inizio autunno quando poi entreremo al Domination Studio per le registrazioni definitive dove probabilmente anche Mike continuerà a collaborare con noi. Abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario per la registrazione di questo concept.

 

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: www.facebook.com/DeadlyCarnage

PAGINA UFFICIALE BANDCAMP:  deadlycarnage.bandcamp.com

PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM www.instagram.com/deadlycarnageband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.