DEADLY CARNAGE: nuovo album in uscita su ATMF

Pubblicato il 11/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli italiani DEADLY CARNAGE (post-black / doom) hanno annunciato di aver firmato con l’etichetta italiana ATMF (www.atmf.net). Il loro nuovo album “Through The Void, Above The Suns” verrà rilasciato tramite il catalogo “A Sad Sadness Song” nei primi mesi del 2018. Adres (basso) ci spiega qualcosa in più al riguardo:

 

“La nostra collaborazione con ATMF ormai va vanti da oltre sette anni, anche dopo l’uscita di ‘Manthe’ nel 2014 e la conseguente fine del contratto che ci legava a loro siamo rimasti in ottimi contatti, così ci è sembrato più che naturale continuare questo sodalizio e pubblicare sotto ATMF anche il nostro nuovo album”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.