DEAF EYES: firmano per Argonauta Records

Pubblicato il 16/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I DEAF EYES hanno firmato per ARGONAUTA Records. La band di post metal strumentale, nata come side project del gruppo psych prog metal sperimentale Incoming Cerebral Overdrive nel 2013, esplora suoni ed atmosfere oscure. L’approccio monolitico dei riff hard & heavy si mescola con atmosfere alternative e un mood psichedelico. Pensate ad un incrocio di PELICAN, RUSSIAN CIRCLES, BREACH e ad una versione pesante dei GOBLIN. L’album omonimo verrà pubblicato a novembre in CD e digitale.

Il disco è stato registrato all’Ampire Studio di Pistoia da Stefano Tocci e i DEAF EYES e masterizzato allo Studio 73 di Ravenna da Riccardo “Paso” Pasini.

 

La nuova canzone “The Eyes of Regret” può essere ascoltata qui.

DEAF EYES - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.