DEATH: all’asta una chitarra di Chuck Shuldiner

Pubblicato il 09/05/2018

Il nipote del defunto leader dei DEATH, Chuck Shuldiner, ha messo all’asta una B.C. Rich Stealth appartenuta al musicista:

“E’ disponibile una delle Stealth di Chuck Schuldiner. E’ stata più che altro usata come chitarra di scorta quando la sua Stealth nera era fuori uso, ecco perchè ci sono solo poche foto di lui che la suona. A un certo punto ha anche deciso di rimuovere la vernice e ho anche pensato di restaurarla ma ho preferito lasciarla così. E’ stato l’ultimo a cambiare le corde e da allora non è stata toccata. E’ corredata anche della custodia con cui Chuck la portava in tour. Chuck Shuldiner era mio zio, ecco perchè ho questa chitarra. Posso anche fornire un regolare certificato di autenticità, se richiesto. Buona fortuna con l’asta.
Chris

A questo indirzzo l’asta.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.