DEATH ALLEY: il video di “Murder Your Dreams”

Pubblicato il 14/02/2018

Gli olandesi DEATH ALLEY sono pronti a ritornare sulle scene con il nuovo album “Superbia“, previsto in uscita il 23 marzo 2018 su Century Media Records.
Oggi la band è lieta di presentare il video del singolo “Murder Your Dreams“, diretto da Luuk Bouwman.

Murder Your Dreams” è disponibile come singolo digitale su tutte le piattaforme streaming e download e come Instant Grat Download su iTunes ed Amazon. Disponibile da oggi il preorder di tutti i formati fisici. Questo il link di riferimento.

Questa la tracklist:
Daemon – 09:04
The Chain – 03:23
Feeding The Lions – 07:12
Headlights In The Dark – 06:45
Shake The Coil – 03:49
Murder Your Dreams – 03:02
Pilgrim – 06:01
The Sewage – 11:38

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.