DEATH ANGEL: aggiornamenti sul prossimo album

Pubblicato il 31/05/2022

Artista: Death Angel | Fotografo: Ciro Rusciano | Data: 17 agosto 2019 | Evento: Agglutination Metal Festival | Città: Chiaromonte (PZ)

 

Il chitarrista dei DEATH ANGEL, Ted Aguilar, durante una recente puntata del suo programma YouTube “Alive & Streaming“, ha condiviso un aggiornamento circa la fase di scrittura del decimo studio album, il successore di “Humanicide” (2019):

“Stiamo pensando al prossimo album. Prima di iniziare il The Bay Strikes Back tour negli USA, abbiamo buttato giù alcune bozze. Quasi sicuramente se avremo tempo, ci lavoreremo su prima degli show estivi in Europa. Abbiamo qualcosa, anche se nulla di definitivo, per ora sono solo idee.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.