DEATH ANGEL: ascolta la nuova “The Pack”

Pubblicato il 26/04/2019

Comunicato stampa:

I DEATH ANGEL svelano il nuovo singolo “The Pack”, tratto dal nono album in studio, “Humanicide”, in uscita il 31 maggio su Nuclear Blast Records.

‘The Pack’ è ispirata e dedicata ai nostri fan! Quando ho scritto questa canzone, eravamo appena tornati dal tour e sentivo ancora il trambusto delle esibizioni ai festival all’aperto. Lo scambio di energia tra noi sul palco e la massa metallari nella folla è diverso da qualsiasi altra cosa. Volevo catturarlo in una canzone sull’unità, come la nostra canzone ‘Kill As One’. Il nostro fan club si chiama ‘The Pack’, quindi i nostri fan lo capiscono subito! Tuttavia non è solo per loro, ma abbraccia anche le nostre famiglie, gli amici, la squadra, la crew… e tutti i metallari! Ci sentiamo onorati di appartenere a questo ‘pack’ mondiale. Questa canzone richiede la partecipazione del pubblico, quindi non vediamo l’ora di suonarla dal vivo!“, racconta Rob Cavestany (chitarra solista / cori).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.