DEATH ANGEL: pubblicano il video animato di “Aggressor” e annunciano l’evento in live streaming “Another Death Angel XMas Show”

Pubblicato il 15/12/2020

 

Comunicato stampa:

Le leggende del thrash Bay Area DEATH ANGEL hanno pubblicato il video animato della canzone “Aggressor”, tratta dall’acclamato album “Humanicide”.

Il video prodotto da Ben Clarkson anticipa il settimo annuale “Another Death Angel XMas Show“, che si terrà il 20 dicembre alle ore 5:00 e alle ore 21:00 italiane, al The Great Northern di San Francisco.

A proposito del video il chitarrista Rob Cavestany dichiara:

“L’idea è nata come visualizer, ma quando abbiamo visto il filmato siamo rimasti affascinati e abbiamo capito che doveva trasformarsi in un video completo. Ben ha fatto un lavoro incredibile nel rappresentare il tema di ‘Aggressor’ e il suo stile artistico è unico per i Death Angel. Il tempismo di questa uscita non avrebbe potuto essere migliore date le circostanze in cui viviamo! Guardate voi stessi…”.

I biglietti dell’ Another Death Angel XMas Show sono in vendita:
Domenica 20 dicembre ore 5:00  https://aftontickets.com/event/buybroadcastticket/204
Domenica 20 dicembre ore 21:00 https://aftontickets.com/event/buybroadcastticket/206

A proposito dei concerti di Natale la band dichiara:

“Lo spettacolo deve continuare! Il settimo Death Angel Xmashow annuale sarà trasmesso in streaming dal Great Northern di San Francisco in due date a dicembre. In onore di questa tradizione annuale, ci prepariamo a offrire uno show ricco di energia che vi porterà sicuramente a ballare nel vostro salotto! Anche se ci mancherà vedere i volti di tutte le persone meravigliose che ogni anno arrivano da vicino e da lontano per chiudere l’anno con noi, siamo felici di poter invitare il resto del mondo a far parte di questa celebrazione annuale della vita e della musica”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.