DEATH ANGEL: Will Carroll ricoverato dopo il tour europeo

Pubblicato il 20/03/2020

Il batterista dei DEATH ANGEL, Will Carroll, è ricoverato in un ospedale del Northern California per seri motivi, di cui però non sono stati resi noti i dettagli.

La sua fidanzata ha dichiarato che è stato portato in pronto soccorso dopo essersi sentito molto male al rientro dal recente tour europeo.

“Ha bisogno del vostro supporto, delle vostre candele, preghiere e tutto ciò che possa supportarlo! Ti amo Will! Continua a lottare, ho bisogno di te! Tutti abbiamo bisogno di te!”

Artista: Death Angel | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.