DEATH ANGEL: Will Carroll torna a suonare la batteria per la prima volta dopo il ricovero

Pubblicato il 29/05/2020

Il batterista dei DEATH ANGEL, Will Carroll, è tornato per la prima volta dietro al drum kit dopo il ricovero in terapia intensiva a causa del covid-19. Carroll si era ammalato gravemente dopo il tour europeo che la band ha tenuto con TESTAMENT ed EXODUS. Ecco la sua dichiarazione:

“Questa sera ho suonato la batteria per la prima volta dall’ultimo show del The Bay Strikes Back Tour. Molto è successo da allora. Sono felice di poter dire che è andata bene. Mi sono riabituato presto e in due ore di prove non ho mai avuto il fiato corto e il mio cuore non ha mai battuto forte. A parte l’essermi fatto due brutte vesciche sulle dita, tutto è andato come doveva. Sono entusiasta di essere tornato in corsa”.

Artista: Death Angel | Fotografo: Moira Carola | Data: 14 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.