DEATH: arriva ‘Live In Cottbus’

Pubblicato il 11/10/2005

L’11 novembre la Nuclear Blast Records pubblicherà un nuovo DVD dei DEATH intitolato “Death: Live in Cottbus”. Il dischetto presenterà la stessa tracklist di “Live in L.A. (Death & Raw)” ma includerà varie foto risalenti al periodo di “The Sound of Perseverance” (1998). Sarà inoltre disponibile una versione “deluxe” di quest’ultimo album con il succitato “Live in Cottbus” come bonus DVD. Entrambe le uscite verranno vendute tramite il Nuclear Blast online shop.

“Live in L.A. (Death & Raw)” venne registrato e filmato il 5 dicembre 1998 al Whisky A-Go Go di Los Angeles. La setlist del concerto fu la seguente:

01. Intro
02. The Philosopher
03. Spirit Crusher
04. Trapped In A Corner
05. Scavenger Of Human Sorrow
06. Crystal Mountain
07. Flesh And The Power It Holds
08. Zero Tolerance
09. Zombie Ritual
10. Suicide Machine
11. Together As One
12. Empty Words
13. Symbolic
14. Pull the Plug

Questa era la lineup della band:

Chuck Schuldiner – Guitar, Vocals
Richard Christy – Drums
Scott Clendenin – Bass
Shannon Hamm – Guitar

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.