DEATH, GRUESOME: nasce il progetto LEFT TO DIE

Pubblicato il 25/01/2022

Gli ex membri dei DEATH Terry Butler (OBITUARY) e Rick Rozz (ex-MASSACRE), assieme Matt Harvey e Gus Rios (membri fondatori dei GRUESOME), si sono riuniti in una nuova band chiamata LEFT TO DIE. Il gruppo attualmente sta lavorando ad un EP e pianificando un tour estivo negli Stati Uniti con l’intento di eseguire “Leprosy” (originariamente uscito nel 1988), nella sua interezza, assieme a brani di “Scream Bloody Gore” (1987).

Terry Butler ha dichiarato:

“Dopo i recenti spettacoli del Chuck Tribute che Matt, Gus e io abbiamo fatto, Rick ha posto la domanda: ‘Dite che qualcuno è interessato a vedere alcuni spettacoli dedicati a ‘Leprosy‘?’ E con un sonoro ‘sì!’ le masse hanno risposto. Matt e Gus hanno offerto sin da subito la loro disponibilità e secondo me erano l’unica scelta possibile per poter dare vita a questo progetto. I LEFT TO DIE stanno arrivando”

Rick Rozz ha aggiunto:

“Sarà un onore e un gran piacere suonare con Terry queste canzoni che risalgono ormai a oltre 30 anni fa. Inoltre, lo faremo assieme al talento di Matt e Gus. Sarà brutale!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.