DEATH: i loro classici suonati in versione sinfonica dal progetto DEATHORCHESTRA

Pubblicato il 01/12/2020

Il progetto DEATHORCHESTRA, che propone cover dei DEATH in versione sinfonica, pubblicherà il live album “Symphony Of Death” il 13 dicembre. Il progetto è una collaborazione tra la death metal band russa BUICIDE e la Olympic Symphony Orchestra.

Il live è stato registrato il 4 maggio 2019 all’Opera Concert Club di San Pietroburgo. Info e ordini sulla pagina Bandcamp del progetto.

Ecco alcuni pezzi in anteprima:

Tracklist e copertina di “Symphony Of Death“:

01. Voice Of The Soul
02. Crystal Mountain
03. Zero Tolerance
04. Scavenger Of Human Sorrow
05. Spirit Crusher
06. Destiny
07. Pull The Plug

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.