DEATH IN SUMMER FEST: CADAVERIC CREMATORIUM, HUSQWARNAH, ABBINORMAL e FAMILY DEVOTION MURDER al Legend Club di Milano

Pubblicato il 29/06/2023

 

Comunicato stampa:

“Isola urbana di calore” è il termine coniato dai climatologi per descrivere il microclima delle città negli afosi mesi estivi. Come combatterlo nella città di odio e cemento per eccellenza? La ricetta è semplice ed edfficace: un locale (realmente) climatizzato a dovere e circondato dal verde, blast beat, growl e valangate di metal estremo. Nasce Death In Summer, evento con le migliori band che il nostro territorio ha generato; sarà solo quello che uscirà dalle casse del Legend Club di Milano il 29 luglio 2023 a sciogliervi la faccia!

Sono 4 le formazioni chiamate a calcare le assi del palco di quello che ormai è diventato un vero e proprio luogo di culto per gli amanti del genere. A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno i CADAVERIC CREMATORIUM, freschi di pubblicazione del loro quinto full length “Zombology”, album edito da Punishment 18 Records che a pochi mesi dalla sua uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.

Con loro troveremo gli HUSQWARNAH, death metal combo brianzolo, e gli ABBINORMAL attualmente impegnati nelle date a supporto della loro ultima fatica “Grind Hotel”. Sarà l’inquietante e sinistra presenza dei FAMILY DEVOTION MURDER, che prenderanno appositamente una pausa dai lavori in studio per il successore di “Kraken”, a completare il cartellone del fest meneghino.

Sabato 29 luglio 2023
Death In Summer con CADAVERIC CREMATORIUM, HUSQWARNAH, ABBINORMAL e FAMILY DEVOTION MURDER
@Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98

www.facebook.com/LegendClubMilano

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €8,50 in cassa la sera dello show: €10
Prevendite presto disponibili presso i rivenditori abituali e sui circuiti Dice

Evento Facebook: Clicca QUI

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.