DEATH: la giacca di Chuck Schuldiner all’asta su eBay

Pubblicato il 04/10/2017

Una giacca in pelle appartenuta al defunto leader di DEATH e CONTROL DENIED, Chuck Schuldiner, e visibile in varie foto dell’artista, è stata messa all’asta su eBay a questo indirizzo.

La giacca pare sia stata messa in vendita dal nipote Chris ed è accompagnata da un certificato di autenticità. Ecco il post comparso sulla pagina Facebook ufficiale dei DEATH:

Ok so these aren't the best pics, I just picked this up from the shop and had to share this with you. I know a lot of…

Posted by Death (Official) on Montag, 2. Oktober 2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.