DEATH: la prima voce del tributo ‘Death To All Tour 2012’

Pubblicato il 21/03/2012

Charles Elliott di ABYSMAL DAWN e BEREFT è il primo cantante confermato per il “Death To All Tour 2012”, i concerti in memoria di Chuck Schuldiner dei DEATH cui parte dei proventi andranno al Sweet Relief Musicians Fund — un ente che assiste musicisti in difficoltà e con problemi di salute.

Il tour farà tappa a San Francisco, Los Angeles, Chicago, New York e Orlando e vedrà la partecipazione di Gene Hoglan (“Individual Thought Patterns”, “Symbolic”), Sean Reinert (“Human”), Steve DiGiorgio (“Human”, “Individual Thought Patterns”), Scott Clendenin (“The Sound Of Perseverance”), Paul Masvidal (“Human”), Shannon Hamm (“The Sound of Perseverance”) e Bobby Koelble (“Symbolic”).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.