DEATH OF SUMMER METAL FEST 2022: tutti i dettagli del festival in provincia di Rieti con ELECTROCUTION e altri

Pubblicato il 08/09/2022

 

Comunicato stampa

Ci siamo: è tutto pronto per la seconda edizione del Death of Summer Metal Fest, dedicato alla musica underground metal italiana, che si terrà presso il R’nR Sporting club-piscina di Contigliano sabato 10 Settembre

Ci saranno gli headliner ELECTROCUTION, che si esibiranno in uno special show per celebrare i trent’anni del seminale “Inside the Unreal“, vera pietra miliare del death metal internazionale, lo sludge/doom dei VOID OF SLEEP, rivelazione del metal più ricercato e progressivo degli ultimi anni, gli storici black metallers INFERNAL ANGELS, che festeggiano i venti anni di attività.
In apertura,l’heavy/thrash dei DEVOTED MADNESS, che presenteranno in anteprima il loro disco di debutto, il death metal dei VELENIA e dei NECROFILI, che proporranno dei brani inediti.

Il festival sarà ad ingresso libero e si svolgerà nel fantastico parco della piscina di Contigliano via Cipriani 19 a pochi km da Rieti (500 mt dall’uscita dalla superstrada Rieti-Terni)

Apertura cancelli ore 17 – inizio concerti ore 18

Running order:

DEVOTED MADNESS: 18:00 18:40

 

VELENIA: 19:00 19:40

https://www.facebook.com/VeleniaBand

 

NECROFILI 20:00 20:40

 

INFERNAL ANGELS 21:00 21:40

 

VOID OF SLEEP: 22:00 23:00

 

ELECTROCUTION: 23:20 00:20

 

Dj set aftershow
area food & drinks
bar – pizzeria – parco

Death of Summer Metal Fest online:

info@deathofsummer.com
https://www.facebook.com/deathofsummermetalfest

https://www.instagram.com/deathofsummermetalfest/

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.