DEATH OF SUMMER METAL FEST 2023: headliner gli SHORES OF NULL

Pubblicato il 13/05/2023

Artista: Shores Of Null | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

Comunicato stampa:

La terza edizione del Death Of Summer Metal Fest, il festival dedicato alle realtà del metal underground nazionale, si terrà il 09 Settembre a Contigliano (RI)

Siamo davvero orgogliosi di annunciare gli headliner: SHORES OF NULL

Una delle realtà più valide emerse dalla scena metal tricolore, capaci di fondere aggressività e melodia, cadenze gothic-doom e deflagrazioni death. Nel loro sound le atmosfere decadenti e malinconiche, sempre sorrette da trame raffinate e coinvolgenti, si alternano a ritmiche impetuose, espresse egregiamente nell’acclamato “The Loss of Beauty”, quarto album uscito il mese scorso, pervaso di pahtos e sofferenza, una celebrazione della bellezza nell’imperfezione e nella transitorietà.

Una band che è riuscita ad imporsi in anche al di fuori dei confini, come testimonia il recente tour europeo a fianco di band di primissimo piano come SWALLOW THE SUN, AVATARIUM e DRACONIAN.

Il festival si terrà nella magica cornice del parco del R’N’R Sporting Club di Contigliano (RI) e sarà ad ingresso libero.

Presenti area food & drink, pizzeria, bar, parco giochi.

Sabato 9 settembre – DEATH OF SUMMER METAL FEST 2023
@R’N’R Sporting Club – Contigliano (RI)
Ingresso libero

Restate sintonizzati sui nostri canali per seguire gli aggiornamenti

https://www.facebook.com/deathofsummermetalfest

https://www.instagram.com/deathofsummermetalfest/

info@deathofsummer.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.