DEATH OVER VENICE 2018: i dettagli dell’evento

Pubblicato il 30/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La terza edizione del Death Over Venice si terrà quest’anno Sabato 9 Giugno, come sempre al Novak di Scorzè, in provincia di Venezia.

Quest’anno gli headliner della rassegna saranno i Greci Dead Congregation, Titani dell’old school death metal più sinistro, per la prima volta in Veneto nella loro unica data italiana del 2018. Il festival vedrà anche il release party dei Death/Doomster Italiani “Assumption“, freschi di release con il loro “Absconditus” rilasciato lo scorso Aprile via Everlasting Spew Records & Sentient Ruin Laboratories ed una delle rare esibizioni annuali delle leggende dell’underground Death metal italiano Voids of Vomit. A completare il bill Hellish God, Chronic Hate, Blasphemous Noise Torment e Diabolical Minds.

Ingressi limitati a 200, è fortemente consigliato acquistare la prevendita al costo di 16 euro al seguente link  http://paypal.me/irenefromhellbrazzo/16
Stampare la ricevuta d’acquisto e presentatela in cassa il giorno dell’evento

Il locale è munito di aria condizionata e saranno disponibili cibo, bevande e gli stand distro della Everlasting Spew Records e Kolony Records insieme a quello di View From The Coffin, autore anche della locandina del festival.

Maggiori dettagli tra cui informazioni riguardanti trasporti ed hotel sono disponibili nell’evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/1970157866350920/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.