DEATH RIDERS: nuovo album in uscita

Pubblicato il 24/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

A quasi due anni dall’album di debutto “Through Centuries Of Dust”, i marchigiani DEATH RIDERS tornano con un nuovo ed entusiasmante album, “NEW CAPTIVITY”.

Un disco che rispecchia due anni di duro lavoro, dal tipico marchio DR ma con un sound del tutto rinnovato e moderno che lascia ampio spazio ad aperture melodiche coinvolgenti.

L’album è stato interamente prodotto dalla band nel proprio studio e sapientemente mixato e masterizzato ai Dyne Engine Studio di Manuele Pesaresi.

L’uscita ufficiale è prevista per il 27 settembre e l’album sarà interamente disponibile su tutte le piattaforme come Itunes, ReverbNation e Soundcloud.

Pagina Facebook della band: http://www.facebook.com/DeathRidersItaly

death riders - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.