DEATH SS: annunciano il singolo in 7″ di “Suspiria”

Pubblicato il 11/04/2022

Artista: Death SS | Fotografo: Simona Luchini | Data: 02 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato stampa:

I DEATH SS annunciano la pubblicazione del singolo “Suspiria“. Il limitatissimo 7” di colore viola conterrà il brano già pubblicato su “Ten” e la cover di “The Hell Of It” come b-side, brano tratto dalla colonna sonora del film “Il fantasma del palcoscenico“, di Brian De Palma.

Suspiria è un personaggio del fumetto erotico italiano, creato da Luca Laca Montagliani per Annexia (www.annexia.cloud). Guarda il video di “Suspiria” a questo link:

All’interno della confezione sarà presente la maschera di Suspiria.

Il singolo sarà presentato in anteprima in occasione della data del 15 aprile presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) e sarà disponibile al pubblico dal 22 aprile sul sito di SELF: https://bit.ly/3NWGbab

Tracklist:
A – Suspiria
B – The Hell Of It

DEATH SS is:
Steve Sylvester – vocals
Freddy Delirio – keyboards
Unam Talbot – drums
Demeter – bass
Ghiulz – guitars

Il catalogo dei DEATH SS è disponibile su Self Distribuzione e tramite Cursed Coven, il fan club ufficiale (www.deathss.com/cursedcoven – deathss.preorder@gmail.com).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.