DEATH SS: guarda il live video di “Let The Sabbath Begin”

Pubblicato il 15/11/2019

Comunicato stampa:

Disponibile da oggi grazie a Lucifer Rising Records il nuovo live album dei DEATH SS, “The Whole Rite – Live at Metalitalia.com Festival“. Per celebrare questa nuova uscita la band presenta il live video di “Let The Sabbath Begin“.

Lo spettacolo è la testimonianza integrale dello show che i DEATH SS hanno tenuto in veste di headliner al Metalitalia.com Festival il 10 settembre 2017 per celebrare il loro quarantesimo anno di carriera. Nella stessa occasione è stato festeggiato anche un’altro traguardo: il venticinquennale dell’uscita del cult-album “Heavy Demons”, disco al quale è stata dedicata l’ultima parte della scaletta.

Di seguito tracklist e artwork:

01. Ave Satani
02. Let The Sabbath Begin
03. Horrible Eyes
04. Cursed Mama
05. The Crimson Shrine
06. Baron Samedi
07. Scarlet Woman
08. Terror
09. Chains Of Death
10. Dionysus
11. Hi-Tech Jesus
12. Panic
13. Vampire
14. Walpurgisnacht
15. Where Have You Gone?
16. Peace Of Mind
17. Baphomet
18. Inquisitor
19. Family Vault
20. Heavy Demons

The Whole Rite – Live at Metalitalia.com Festival” è disponibile nei seguenti formati:
– DVD in confezione deluxe con scritte in oro in rilevo, in edizione limitata e numerata
– digitale
Un grande festeggiamento, un Rito a tutti gli effetti, celebrato al cospetto di un grandissimo numero di adepti! Buona visione e… che il sabba abbia inizio!

Artista: Death SS | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.