DEATH SS: guarda il trailer del live bootleg registrato al Live Club di Trezzo Sull’Adda

Pubblicato il 11/11/2022

Artista: Death SS | Fotografo: Simona Luchini | Data: 15 aprile 2022 | Venue: Live Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato stampa:

Esce oggi il live dei DEATH SS, edito da Fuel Records, “Live Bootleg- Live Club Trezzo S/A (MI) 15 april 2022“. Il concerto dal vivo della band di Steve Sylvester, che si è tenuto lo scorso 15 aprile 2022 al Live Club di Trezzo Sull’ Adda.

Una notte speciale che ha visto il debutto della nuova, energica e rinnovata formazione a supporto dell’ultimo lavoro in studio “X“, per la prima volta su vinile in edizione speciale e limitata.

Il trailer di DEATH SSLive Bootleg- Live Club Trezzo S/A (MI) 15 april 2022“:

Live Bootleg- Live Club Trezzo S/A (MI) 15 april 2022” è disponibile QUI nel formato doppio LP colorato, limitato a sole 300 copie.
All’interno della confezione è incluso un poster che riproduce fedelmente la locandina dell’evento.

Di seguito la tracklist completa:

SIDE A
Intro – The Black Plague
Cursed Mama
Where Have You Gone?
Baphomet

SIDE B
Zora
In The Darkness
The Crimson Shrine
Baron Samedi

SIDE C
Family Vault
Scarlet Woman
Suspiria

SIDE D
Vampire
Kings Of Evil
Rock ‘N’Roll Armageddon

Info:
www.apocalypseextremeagency.com
www.fuelrecords.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.