DEATH SS: i CARONTE in apertura il 15 aprile al Live Music Club

Pubblicato il 10/03/2022

Artista: Death SS | Fotografo: Simona Luchini | Data: 02 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato stampa:

Svelati gli special guest dell’attesissimo appuntamento con i DEATH SS, fissato per il prossimo 15 aprile a Trezzo sull’Adda (MI). I Caronte, avranno il compito di iniziare a incendiare gli animi in quella che si prospetta una serata all’insegna della discesa verso gli Inferi. La band Occult Doom Metal ha in programma l’uscita del prossimo singolo “Flowers of Lucifer” il 21 Marzo 2022 all’Equinozio di Primavera. Il singolo vede il featuring dell’artista King Dude e andrà a chiudere il ciclo di canzoni uscito nell’ultimo anno che verrà raccolto dalla Van Records, nell’EP di prossima uscita intitolato “Circles“.

Per i DEATH SS si tratta di un grande ritorno al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Era il 2 novembre del 2019 quando salivano sul palco del Live Club, regalando uno show di altissimo livello per celebrare i 40 anni di carriera con scenografie, luci studiate ad hoc, performer e molto altro. Dopo oltre due anni, la creatura di Steve Sylvester, torna ancora più carica di suggestioni e con un nuovo album all’attivo: “X”, uscito lo scorso ottobre.
Anche questa volta lo show sarà di grande impatto, con una scenografia maestosa, tutta nuova, e una scaletta esclusiva pensata per questo atteso ritorno.

INFO
DEATH SS
+ CARONTE
15 aprile 2022
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietti disponibili su Mailticket. e Ticketone

Prezzo € 25+dp // € 30 in cassa la sera dell’evento

Artista: Caronte | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 17 gennaio 2020 | Venue: Orion Club | Città: Roma

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.