DEATH SS: il nuovo singolo “Justified Sinner”

Pubblicato il 01/02/2025

Death SS – Metalitalia.com Festival – 15 settembre 2024 – foto Benedetta Gaiani

 

I DEATH SS hanno pubblicato anche in formato digitale “Justified Sinner“, il terzo dei quattro vinili 12” che anticipano la pubblicazione del nuovo concept album “The Entity”, in uscita nei prossimi mesi per Lucifer Rising Records.

Il disco è stato prodotto da Steve Sylvester con Tom Dalgety, produttore inglese vincitore di un Grammy, già all’opera con RAMMSTEIN, GHOST, THE CULT e altri.

I precedenti singoli:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.