DEATH SS: il video del nuovo singolo “Zora”

Pubblicato il 10/09/2021

Artista: Death SS | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

Comunicato stampa:

I DEATH SS, la band capitanata da Steve Sylvester, presentano oggi il nuovo singolo “Zora“, su Lucifer Rising Records/SELF. Guarda il video censurato ai minori di 18 anni a questo link:

Il singolo è disponibile nei negozi fisici in formato 7″ rosso e sul sito SELF: http://self.it/ita/details.php?nb=8019991886526
Zora” è inoltre disponibile su tutti gli store digitali: https://bfan.link/zora

Di seguito copertina e tracklist del singolo:

1. Zora
2. Afterlife

Zora la vampira è un personaggio immaginario dei fumetti italiani ideato da Renzo Barbieri e protagonista di una omonima testata di genere erotico/horror pubblicata nel caratteristico formato tascabile dalla Edifumetto di Renzo Barbieri per 288 numeri divisi in cinque serie dal 1972 al 1985. La serie, divenuta un cult, viene ripresa con nuove storie inedite nel 2018 dalla casa editrice Annexia di Luca Laca Montagliani, con copertine ad opera del Maestro Emanuele Taglietti e soggetto dello stesso Montagliani, coadiuvato da Steve Sylvester che, dal numero due della Nuova Serie (2021), diventerà anche un personaggio della saga della bionda vampira, il demone “Sylvestrus“.

Zora” è il primo singolo estratto dal nuovo album “Ten“, annunciato lo scorso anno. Ulteriori dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane.

La band è stata inoltre riconfermata per l’edizione 2022 del prestigiosissimo Wacken Open Air che si terrà dal 4 al 6 agosto 2022 nella nota cittadina tedesca.

Il catalogo dei DEATH SS è disponibile su Self Distribuzione e tramite Cursed Coven, il fan club ufficiale (www.deathss.com/cursedcoven – deathss.preorder@gmail.com).

Artista: Death SS | Fotografo: Simona Luchini | Data: 02 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.