DEATH SS: in arrivo il singolo di “Hellish Knight” con una cover dei BLUE OYSTER CULT

Pubblicato il 04/06/2019

Comunicato stampa:

I DEATH SS pubblicheranno il 14 giugno 2019 il terzo singolo tratto dall’ultimo album “Rock’N’Roll Armageddon“. “Hellish Knight“, di cui era stato precedentemente pubblicato un lyric video, sarà pubblicato su Self in formato vinile 7” splatter. Il vinile è già disponibile per preorder sul sito dell’etichetta e sarà inviato ai fan a partire da l6 giugno. Contiene la cover di “Godzilla” dei BLUE OYSTER CULT.

Di seguito la copertina:

Rock ‘N’ Roll Armageddon“, l’ultimo album della band italiana è stato pubblicato il 7 settembre 2018 su Lucifer Rising Records.

Artista: Death SS | Fotografo: Giuseppe Melone | Data: 19 agosto 2018 | Evento: Agglutination Metal Fest | Città: Chiaromonte (PZ)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.