DEATH SS : in uscita a novembre il live bootleg registrato al Live Club di Trezzo Sull’Adda

Pubblicato il 28/10/2022

Artista: Death SS | Fotografo: Simona Luchini | Data: 15 aprile 2022 | Venue: Live Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato stampa:

Il 15 aprile 2022, i DEATH SS sono saliti sul palco del prestigioso Live Club di Trezzo Sull’ Adda (MI), una notte storica per la creatura di Steve Sylvester. Un vero evento, nella storia di una gruppo leggendario, con oltre quarant’anni di attività, e,allo stesso tempo, una serata speciale per i fans. Infatti fu il giorno del concerto d’esordio per la nuova, energica e rinnovata formazione della band, a supporto dell’ultimo lavoro in studio “X“.
Oggi Fuel Records, è orgogliosa di annunciare la pubblicazione di “Live Bootleg- Live Club Trezzo S/A (MI) 15 april 2022“, che verrà pubblicato il prossimo 11 novembre 2022.

Live Bootleg- Live Club Trezzo S/A (MI) 15 april 2022” è già disponibile in pre order QUI nel formato doppio LP colorato, limitato a sole 300 copie.
All’interno della confezione è incluso un poster che riproduce fedelmente la locandina dell’evento.

Di seguito la tracklist completa:

SIDE A
Intro – The Black Plague
Cursed Mama
Where Have You Gone?
Baphomet

SIDE B
Zora
In The Darkness
The Crimson Shrine
Baron Samedi

SIDE C
Family Vault
Scarlet Woman
Suspiria

SIDE D
Vampire
Kings Of Evil
Rock ‘N’Roll Armageddon

Info:
www.apocalypseextremeagency.com
www.fuelrecords.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.