DEATH SS: la prima foto della nuova formazione

Pubblicato il 04/04/2022

Artista: Death SS | Fotografo: Simona Luchini | Data: 02 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

I DEATH SS hanno diffuso la prima foto della nuova formazione con i nuovi entrati Ghiulz alla chitarra, Demeter al basso e Unam Talbot alla batteria che vanno ad affiancarsi al frontman, fondatore e leader Steve Sylvester e al tastierista Freddy Delirio.

La nuova lineup farà il suo esordio il 15 aprile 2022 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.