DEATH SS: Martedì sera su RAI 4

Pubblicato il 10/04/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

Martedì 12 aprile 2022 alle ore 23:25 su RAI 4, all’interno del programma Wonderland, un contenitore “cult” che tratta cinema, arte e fumetti, vi sarà anche la partecipazione dei DEATH SS per la proiezione di estratti da alcuni video.

Il curatore della sezione legata al mondo dello sci-fi, dell’horror cinematografico, della musica rock e del fumetto, Mario Gazzola, effettuerà una breve disamina sulle nuove contaminazioni artistiche della band all’interno degli ambiti di sua competenza.

I DEATH SS suoneranno Venerdì 15 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda nel loro primo show con la formazione composta dai nuovi membri Ghiulz alla chitarra, Demeter al basso e Unam Talbot alla batteria, i quali vanno ad affiancarsi al frontman, fondatore e leader Steve Sylvester e al tastierista Freddy Delirio.

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.