Death SS: nuovo disco e nuovo dvd

Pubblicato il 04/11/2001

I DEATH SS, ovvero i componenti della nota band heavy metal italiana, sono attualmente a Los Angeles per registrare il successore del recente album “PANIC”. Il nuovo disco sarà prodotto da DAVID SHIFFMAN, già noto per i suoi lavori con Rage Against the Machine, System of a Down, Nine Inch Nails, Red Hot Chili Peppers, e si intitolerà “HUMANOMALIES”.
Uscita prevista per febbraio 2002.

Sempre dai DEATH SS è uscito in questi giorni un nuovo HOME-VIDEO di circa 70 minuti, anche in versione DVD, contenente clips, spezzoni live, retroscena e curiosità inerenti l’ultimo periodo della band fiorentina (2000/2001).

Titolo dell’opera: “LET THE PANIC BEGIN”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.