DEATH SS: una data al Live Club di Trezzo sull’Adda ad aprile

Pubblicato il 22/02/2022

Artista: Death SS | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

Comunicato stampa:

Un grande ritorno al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.  Il prossimo 15 aprile, il palco dello storico locale in provincia di Milano, ospiterà la horror cult rock band italiana per eccellenza: i DEATH SS. Era il 2 novembre del 2019 quando salivano sul palco del Live Club, regalando uno show di altissimo livello per celebrare i 40 anni di carriera con scenografie, luci studiate ad hoc, performer e molto altro. Dopo oltre due anni, la creatura di Steve Sylvester, torna ancora più carica di suggestioni e con un nuovo album all’attivo: “X”, uscito lo scorso ottobre.

Anche questa volta lo show sarà di grande impatto, con una scenografia maestosa, tutta nuova, e una scaletta esclusiva pensata per questo atteso ritorno.

Una discesa negli Inferi, in cui la band sarà accompagnata da uno special guest che verrà svelato prossimamente.

DEATH SS
+special guest
15 aprile 2022
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietti disponibili su Mailticket e Ticketone
Prezzo € 25+dp // € 30 in cassa la sera dell’evento

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.