DEATH/CONTROL DENIED: infarto per l’ex-chitarrista

Pubblicato il 01/10/2009

Lo scorso mese Shannon Hamm, chitarrista di DEATH, CONTROL DENIED e BEYOND UNKNOWN, è stato colpito da un grave attacco cardiaco.

Nonostante abbia rischiato la morte, Shannon Hamm è stato operato e dovrà essere costantemente tenuto sott’occhio medici.

Shannon, come molti americani, vive senza assicurazione sanitaria.

Per far fronte alle spese mediche, la famiglia del chitarrista ha istituito un fondo presso il quale si possono fare donazioni:

Wire transfer: Chase Bank – Attn Mandi Murphy
760 E. Merritt Island Cswy.
Merritt Island, FL. 32952-3509
(321) 452-0482 phone / (321) 452-2565 fax

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.