I death metaller italiani DEATHCRUSH
Ecco il video del nuovo singolo estratto, “No Heaven Awaits“:
Il lyric video della title track:
Il disco è stato registrato e mixato a Sassari presso il RedWarlock Studio di Andy Mornar tra febbraio e marzo 2021, mentre il mastering è stato realizzato all’Hertz Studio (Polonia). L’artwork è stato curato da Paolo Girardi.
Ordinalo di seguito:
https://timetokillrecords.
https://deathcrushofficial.
https://bfan.link/under-
Tracklist:
1. Apocalypse Of The Fallen Empire
2. Beheading Jehovah Prophet
3. Under Serpents Reign
4. No Heaven Awaits
5. Daemonology – Symphonies Of The Devil
6. Thy Sovereign
7. Deathmarch To Obscurity
8. Black Thelema
9. Wolfskull
10. From Servant to Warfare
I DEATHCRUSH oggi sono sinonimo di death metal con un carattere blasfemo e velenoso, fedele alla tradizione degli anni Novanta, ma arricchito da un notevole numero di finezze e sorprese, spesso sotto forma di alcune influenze black metal che portano il suono su toni più melodici, senza tuttavia perdere in aggressività.
La band è stata fondata nel 2003 in Sardegna e ha subito iniziato a fare girare il proprio nome grazie a una serie di singoli e demo. La breve discografia comprende il debut album del 2013 “Collective Brain Infektion” e il suo successore “Hell”. Tutte le pubblicazioni sono state accolte con crescente interesse, portando nuovi adepti attorno al nome DEATHCRUSH. Negli anni seguenti, il gruppo è andato in tour in Europa due volte, riuscendo poi a esibirsi anche al Las Vegas Deathfest negli USA.
Nel 2019 la band ha dato alle stampe il primo live album, registrato in Polonia e intitolato “Spreading the Pest – Live in Poland”, su Punishment 18\Hellbones Records.
Line up:
Luigi Cara – Bass & Vocals
Giampiero Serra – Drums
Andrea Sechi – Guitars
Luigi Porceddu – Live session Guitars
DEATHCRUSH
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://deathcrushofficial.
Time To Kill Records
https://timetokillrecords.
https://www.instagram.com/