DEATHCVLT: copertina e data di pubblicazione di “Deathcvlt”

Pubblicato il 23/04/2021

Comunicato stampa:

Dopo aver terminato le registrazioni per il loro album di debutto, i death blacksters DEATHCVLT ne rivelano ora i primi dettagli. Semplicemente intitolato “Deathcvlt”, l’album presenta un artwork killer creato da Riv di Aggrezzor Productions, mentre il logo ufficiale è realizzato dalla leggenda Christophe Szpajdel. Uscirà il 16 luglio 2021 tramite My Kingdom Music solo in formato vinile per esaltare al meglio l’essenza della loro musica e si può preordinare su: http://smarturl.it/CVLT-LP

XeS, cantante della band, aggiunge:

“Il concept dell’album è legato indissolubilmente alla Morte e alla visione che si ha di essa nelle varie culture del mondo espressa attraverso gli 8 brani dell’album. Nell’artwork abbiamo voluto raffigurare la dea Kālī, nella sua più distruttiva e violenta rappresentazione ovvero con una collana di crani umani e con tutta la simbologia che sempre la accompagna nell’elevazione dal mondo manifesto verso gli aspetti più oscuri del cosmo e del divino, aspetti che l’essere umano tende a sopprimere come la paura della Morte”.

Ecco tracklist e copertina dell’LP che:
[Side A]:1. Deathcvlt – 2. Santa Muerte – 3. Eternal Darkness – 4. Inanis

[Side B]: 1. Dust Of Sacral Soul (Dark Mother Kali-Ma) – 2. The Sign Of Death (Malak Al-Mawlt) – 3. Damnation And Suffering – 4. Blackned Kiss

La band, formata da XeS, voce dei black metal masters INFERNAL ANGELS, Ulag dagli OSSELITION alle chitarre ed al basso e Bestia alla batteria dagli stessi INFERNAL ANGELS, è pronta ad incendiare i palchi nel prossimo autunno.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– DEATHCVLT:
https://www.facebook.com/DeathcvltOfficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.