DEATHERAPY: annunciato il debut album “Look, We Are Diyng”, singolo in streaming

Pubblicato il 03/06/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Grandi novità in casa DEATHERAPY, band triestina formatasi nel 2011 con l’idea di creare musica veloce, violenta, pesante e brutale, ideale colonna sonora di una fase del mondo in piena decadenza e con poche speranze di redenzione.
La band, composta da musicisti attivi da anni nella scena musicale italiana, si presenta al grande pubblico annunciando l’uscita il prossimo  7 Luglio dell’EP di debutto “Look, We Are Diyng” tramite Revalve Records.
La prima release della band sarà dunque composta da 6 tracce che fondono alla perfezione un modernissimo deathmetal senza fronzoli a soluzioni più sperimentali e fuori dagli schemi che il genere impone.
Un must per tutti i fan dei mostri sacri del deathcore e deathmetal moderno come THY ART IS MURDERCHELASEA GRINSUICIDE SILENCE, CARNIFEXWHITECHAPEL.

Di seguito è disponibile il primo singolo “Black Wings“: https://soundcloud.com/revalverecords/deatherapy-black-wings

deatherapy-look-we-are-dying-cover-2014

Presto maggiori dettagli, nel frattempo per  info, modalità di preorder e prossimi show rimandiamo al seguente link:

DEATHERAPY Official fb: https://www.facebook.com/DEATHERAPY

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.