DEATHHAMMER, MANZER, SPIDKILZ: una data a Scandicci (Fi)

Pubblicato il 07/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Etrurian Legion Promotion, in collaborazione con L.A. Riot Survivor e Circus Club, è orgogliosa di presentare sabato 8 Novembre tre bands tra le più estreme e sanguigne dell’ heavy- thrash metal attuale.
La serata vedrà alternarsi sul palco i DEATHHAMMER (Norvegia), i MANZER (Francia) e gli italiani SPIDKILZ, tra le cui file milita la ex-White Skull Elisa “Over” De Palma.
Lo show avrà luogo al Circus Club di Scandicci (Fi).

SABATO 8 NOVEMBRE

DEATHHAMMER
MANZER
SPIDKILZ

CIRCUS CLUB
VIA ISACCO NEWTON 62
SCANDICCI FI

APERTURA PORTE ORE 21.30
INIZIO CONCERTO ORE 22.00 -22-30

CONTRIBUTO 10 EURO
CON TESSERA ACSI

 

https://www.facebook.com/pages/Circus/503090496379053?fref=ts

https://www.facebook.com/pages/LA-Riot-Survivor-records/584847418228922?fref=ts

https://www.facebook.com/etrurianlegion666?fref=ts

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.