DEATHLESS LEGACY: i dettagli del nuovo album “Mater Larvarum”

Pubblicato il 30/09/2022

 

Comunicato stampa:

Mater Larvarum” è il titolo del sesto disco degli occult metaller DEATHLESS LEGACY: un concept-album incentrato sulla figura della divinità Mater Larvarum, appunto.

L’album sarà pubblicato nelle versioni CD digipak e digitale il 9 dicembre 2022 per Scarlet Records. Registrato presso gli Eden Studios di Pisa, “Mater Larvarum” è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni presso i Domination Studio. L’artwork è stato realizzato da Frater Orion (Andrea Falaschi), batterista della band.

Il primo videoclip ufficiale estratto dal disco sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre.

Tracklist e copertina:
01 Ora Pro Nobis
02 Nightfall
03 Hollow
04 Fade into the Dark
05 The Coven
06 Absolution
07 Moonless Night
08 Queen of the Infernal Pantheon
09 Altar of Bones
10 Run
11 Mater Larvarum

DEATHLESS LEGACY line up:
Steva – voce
Sgt. Bones – chitarra
Alex van Eden – tastiere
Deadwood Nick – basso
Frater Orion – batteria
Revyla – performance

https://open.spotify.com/artist/1syX6SCTjW1fku8iUyQm2r
http://www.deathlesslegacy.it
https://www.facebook.com/Deathlessmetal
https://www.instagram.com/deathless_legacy

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.