DEATHLESS LEGACY: i dettagli singolo in sette pollici con Steve Sylvester dei DEATH SS

Pubblicato il 01/05/2021

Comunicato stampa:

Direttamente dalle profondità del più oscuro degli abissi, i DEATHLESS LEGACY svelano l’artwork del nuovo 7″ ‘ “Legion of the Night” featuring Steve Sylvester – leader, anima e corpo dei DEATH SS. Il vinile uscirà il 14 maggio 2021 per Scarlet Records (lato A: ‘Legion of the Night‘; lato B: ‘Your Blood Is Mine‘).

Il 7″ color rosso sangue trasparente sarà disponibile in un’esclusiva tiratura limitata di sole 300 copie. 100 delle 300 copie disponibili faranno parte della collector’s edition “Become a Vampire Kit”. Chiunque fosse interessato, può già mettersi in lista per l’acquisto della collector’s edition a questo indirizzo.

I singoli saranno disponibili anche in digitale, con rispettivo videoclip, ma usciranno separatamente:

14 maggio 2021: ‘Legion of the Night
18 giugno 2021: ‘Your Blood Is Mine

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.