DEATHLESS LEGACY: il trailer del medio-metraggio “Saturnalia”, scopri come partecipare alle proiezioni segrete

Pubblicato il 17/02/2020

Comunicato stampa:

Dopo l’annuncio del quinto lavoro in carriera per i DEATHLESS LEGACY, previsto per il prossimo 13 marzo su Scarlet Records in formato CD+DVD, la band ha pubblicato il trailer del medio-metraggio espressionista che accompagnerà la suite musicale di 24 minuti ‘Saturnalia’. Guarda il trailer:

Ma le sorprese non sono finite qui. Per l’occasione, i DEATHLESS LEGACY hanno programmato due proiezioni che avverranno in gran segreto e in anteprima rispetto all’uscita del doppio CD+DVD ‘Saturnalia’. Nel corso delle proiezioni segrete, sarà possibile visionare il mediometraggio in versione speciale e la band distribuirà dei materiali esclusivi, limitati all’evento. Seguirà un dibattito di approfondimento sulle tematiche affrontate in ‘Saturnaliavis-à-vis con la band. Date, orari e location delle proiezioni segrete saranno comunicate solo a coloro che saranno selezionati per accedere all’evento. Per inviare la propria candidatura, è possibile inviare un messaggio sulla pagina Facebook della band, oppure compilare il form presente in questa pagina.

Una volta accettata la domanda di partecipazione, saranno comunicate date, orari, location e la parola d’ordine da riferire ai guardiani che si troveranno all’entrata. La proiezione è completamente gratuita e i posti sono limitati.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.